Ita

dispositivi viso/corpo | TERMOKINETIC - Isocriotermogenesi Viso/Corpo  

TERMOKINETIC

Generatore Isocriotermogenico - Generatore Elettrokinetico non stazionario

TERMOKINETIC è un dispositivo sviluppato da Blushape a partire dal 1998 ed arrivato alla sua maturità in questa sua ultima release; apparecchiatura innovativa per il trattamento di tutti gli inestetismi che richiedano di ristabilire le corrette condizioni di apporto sanguigno nei tessuti (depositi catabolitici, masse adipose compatte ed organizzate, ipovascolarizzazione e rilasamento del tessuto per cause dovute all'età).
L'energia termica a flusso negativo e positivo, generata con il sistema esclusivo della TERMOKINESI BLUSHAPE, consente di asportare e cedere calore nei tessuti trattati in modo attivo e progressivo, sia in modo continuo che frazionato. Tale azione risulta essere estremamente efficace per poter vascolarizzare quei distretti corporei che per varie ragioni non risultano più essere correttamente raggiunti dal sangue e di conseguenza ripristinare le corrette azioni metaboliche e nutritive dei tessuti stessi.
Il sistema TERMOKINESI ACTIVE consente di raggiungere anche i tessuti più profondi non raggiungibili con altri sistemi attualmente in commercio; tale tecnologia non opera per gradiente termico passivo, cioè non asporta energia semplicemente attendendo lo scambio fra i tessuti interessati ma induce attivamente uno spostamento del calore tra i tessuti stessi in maniera continua e stabile per tutta la durata dell'applicazione.

ISOCRIOTERMOGENESI

Il risultato dell’applicazione dell’ isocriotermogenesi sui tessuti è un profondo e stabile richiamo sanguigno grazie all'induzione delle seguenti azioni:
REVULSIVA
Grazie alla programmazione a flusso negativo (programma CRIO), ideale per un'azione più duratura sui tessuti profondi che prosegua anche dopo la seduta
ELASTOVASCOLARE
Con la programmazione a flusso frazionato (programma CRIOTHERMO) che induce una straordinaria ginnastica vascolare sulle pareti dei vasi. Per i tessuti profondi e medio profondi
TERMOCONDUTTIVA
Con la programmazione a flusso positiva (programma THERMO), da utilizzarsi in tutti quei casi in cui si desideri trattare tessuti superficiali

caratteristiche

Criotermogeneratore Isotermico tissutale

inestetismi

Cellulite a Adipe

Inestetismi Circolatori

Rilassamento Cutaneo

cicli sedute

5-10 SEDUTE, a seconda dello stato iniziale dell'inestetismo

info tecniche

Uscite:

A) N° 1 manipolo ISOCRIOTERMO

Sistema di programmazione: Digitale a 3 microprocessori - Interfaccia Display Touch LED color

Sistema di Raffreddamento: ad Acqua

Assorbimento Massimo: 75W

Alimentazione: 220 V 50 Hz

Conformità e certificazioni: Dispositivo integralmente realizzato in Italia

Dispositivo CE con destinazione d' uso in ambito estetico

Dispositivo conforme alla Lg 1/1990 e sm, ed al DM 206 del 15/10/2015.

Dimensioni e pesi: 40x50x30h cm ca. 15Kg ca

 

Le immagini riportate sono puramente indicative per il produttore. Continui aggiornamenti tesi a migliorare le caratteristiche del prodotto, possono farne variare anche notevolmente l'aspetto e le caratteristiche.