Ita

dispositivi corpo | Starsonic - Ultrasuoni Impact HICAV  

STARSONIC

Sistema Ultrasonico ad effetto cavitazione Corpo con Generazione di sicurezza HFSG. Trattamento Integrato per Adipe Localizzata/Diffusa. Dispositivo Ultrasonico conforme alle recenti normative per estetica.

STARSONIC è un eccezionale generatore di ultrasuoni ad impatto profondo HICAV con evidente effetto meccanico, partner ideale per il trattamento professionale contro gli inestetismi legati all’accumulo di grassi localizzati e adipe. Il suo utilizzo integrato nei protocolli di trattamento BLUSHAPE, testati e verificati nel tempo da medici e ricercatori, è indispensabile per una corretta preparazione alla rimozione naturale dei pannicoli adiposi da parte dell’organismo.

STARSONIC è conforme alle più recenti normative europee e mondiali sulla sicurezza dei dispositivi professionali per estetica e, diversamente da altri apparecchi presenti sul mercato, è assolutamente privo di effetti collaterali o di particolari limitazioni nell'utilizzo.

STARSONIC, oltre ad un'evidente azione tonificante e rigenerante nei tessuti, associa al trattamento una straordinaria veicolazione sottocutanea dei principi attivi, per sonoforesi; inoltre, grazie al sistema computerizzato interno che gestisce le potenze di emissione, evita rischi di fastidi per la cliente.

Lo STARSONIC dispone di un sistema di generazione ultrasonora d’impatto di tipo HFSG che, modulando ad alta frequenza la classica generazione ultrasonica, impedisce eventuali effetti collaterali indesiderati spesso riscontrabili su altre apparecchiature dello steso tipo. Viene così rispettata in modo assoluto la normativa di sicurezza vigente per dispositivi di questo genere nella più completa sicurezza dell’operatore e del cliente.

caratteristiche

Ultrasuoni ad Effetto Cavitazione d'Impatto corpo

inestetismi

Adipe Compatta

Adipe Molle

Cellulite Compatta

cicli sedute

6-10 SEDUTE, a seconda dello stato iniziale della pelle

info tecniche

Uscite:

A) N° 1 manipolo per la generazione del flusso ultrasonico d'impatto

Sistema di programmazione: Digitale a 3 microprocessori - Interfaccia Display Touch LED color

Potenza massima di lavoro: Entro i valori massimi consentiti in ambito estetico dalla lg 1/1990 e DM 206 del 15/10/2015

Frequenza generata: Entro i valori massimi consentiti in ambito estetico dalla lg 1/1990 e DM 206 del 15/10/2015

Potenza assorbita: max 75W

Alimentazione: 220 V 50 Hz

Conformità e certificazioni: Dispositivo integralmente realizzato in Italia

Dispositivo CE con destinazione d'uso in ambito estetico

Dispositivo conforme alla Lg 1/1990 e sm, ed al DM 206 del 15/10/2015.

Dimensioni e pesi: 40x50x30h cm ca. 15Kg ca

 

Le immagini riportate sono puramente indicative per il produttore. Continui aggiornamenti tesi a migliorare le caratteristiche del prodotto, possono farne variare anche notevolmente l'aspetto e le caratteristiche.